mercoledì 26 febbraio 2014

Convocazione Congresso straordinario di Arcigay 8 Luglio del Trentino

Oggetto: convocazione Congresso provinciale straordinario Arcigay 8 luglio del Trentino



Come da statuto dell’Associazione, è indetto per il giorno 20 marzo alle ore 15.00, in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 20.30, il Congresso straordinario dei soci e delle socie, con il seguente ordine del giorno:

·      approvazione del bilancio consuntivo 2013;
·      relazione del presidente sul bilancio sociale dell’ultimo anno;
·      approvazione del progetto associativo per l’anno in corso;
·      approvazione del bilancio preventivo 2014;
·      elezione consigliere nazionale (da integrare appena possibile nel Consiglio nazionale);
·      rinnovo cariche sociali (Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti);
·      varie ed eventuali.

La convocazione di un Congresso provinciale straordinario, al posto della consueta Assemblea annuale dei soci e delle socie, è una semplice formalità che si è resa necessaria per poter eleggere un consigliere nazionale, figura che non è stata eletta dal nostro Comitato prima del Congresso di Ferrara del 2012.
Si ricorda che hanno diritto di voto i soci e le socie in regola con il pagamento della quota annuale associativa, che può essere versata anche la sera stessa del Congresso. E’ possibile delegare un altro/a socio/a per le votazioni compilando il modulo allegato.

Vi aspettiamo numerosi e numerose.



Il segretario                                                                                                                 Il presidente


Patrik Fongarolli Frizzera                                                                                           Paolo Zanella