domenica 19 gennaio 2014

Ventennale di Arcigay 8 Luglio con inaugurazione nuova sede

E' stata inaugurata oggi la sede di Arcigay e ArciLesbica del Trentino, che ha visto la partecipazione di tantissim* soc* e simpatizzanti, amiche e amici, rappresentanti delle associazioni con cui abbiamo collaborato in questi anni, politici e Istituzioni.
Con la sua partecipazione, l'assessora provinciale alle Pari opportunità, Sara Ferrari, ha confermato l'attenzione del suo Assessorato ai diritti civili delle persone LGBT e l'appoggio in Giunta per il ddl di iniziativa popolare contro le discriminazioni Firmalove. Anche il Comune ha voluto confermare la vicinanza alle associazioni LGBT trentine, con la presenza degli assessori Robol e Gilmozzi.
Per i 20 anni di Arcigay abbiamo avuto l'onore di ospitare, oltre al nostro presidente Nazionale, Flavio Romani, tanti amici venuti dai circoli Arcigay e da associazioni LGBT del nord Italia: Torino, Padova, Verona, Bassano, Bolzano e Feltre.
Grazie a tutti amici per il supporto alla comune battaglia per i diritti civili e per aver festeggiato con noi un nuovo inizio!!